top of page
7E2DA2A6-D693-425E-8890-3B020C3D1CC6.jpeg

TRATTAMENTO TANTRICO VIBRAZIONALE SECONDO L’ANTICA TRADIZIONE TIBETANA

Sono molte le fonti storiche, in particolare quelle contenute nella medicina vibrazionale, nelle quali si afferma che le forme più antiche di guarigione conosciute dall’uomo provengono dal potere del suono che è il mezzo più semplice per comunicare con le nostre cellule. Oggi è la Fisica che conferma di come la vibrazione sonora sia apportatrice di forma nella materia. Quest’ultima assume diverse strutture e qualità a seconda della frequenza vibrazionale: il nostro corpo fisico, i nostri pensieri, l’ emozioni, l’Universo e tutta l’esistenza. Da quanto
riportato possiamo constatare che ogni organo del nostro corpo fisico, compresa ogni cellula che lo compone, vibra su frequenze specifiche. Siamo esseri musicali, vibrazionali, poiché la sostanza stessa dell’Universo è “vibrazione”. Siamo musica nel DNA, siamo un contenitore di miliardi di esseri viventi (cellule) che vibrano in armonia tra loro. Ogni individuo è uno strumento musicale che va prima accordato con se stesso, poi con gli altri; ogni rapporto con gli altri è una forma di dialogo sonoro, una sinfonia di stati emozionali. Per far si che essa risulti armoniosa, i nostri corpi, fisico e sottile hanno bisogno di accorgimenti, di cura, nello stesso modo con cui un musicista lo fa con i suoi strumenti. Siamo continuamente
sottoposti a stimoli vibrazionali di qualunque natura, sia positivi che negativi; onde dell’inconscio collettivo. Veniamo influenzati inconsapevolmente dal sommarsi dei pensieri dell’umanità. Tutto ciò va a condizionare la vita delle nostre cellule e nel momento in cui alcune di esse cominciano a vibrare a una frequenza diversa da quella originale, si ammalano. Una disarmonia non risolta nel campo energetico si cristallizza per poi manifestarsi nel campo fisico.

Il fenomeno che permette al suono di influenzare la materia è la risonanza, fenomeno che si manifesta fra due corpi che oscillano alla stessa frequenza (es. diapason). Quando la risonanza agisce sugli esseri viventi si chiama biorisonanza.
Grazie a questo principio, le Campane tibetane, attraverso la loro vibrazione, sotto forma di onde sonore concentriche, attraversano la carne, il sangue, gli organi e le ossa fino a raggiungere zone del corpo impensabili da poter toccare con mano, e di effettuare una guarigione che altrimenti sarebbe stata difficile in altri modi. Quando percuotiamo una Campana, la sua vibrazione stimola le cellule nel profondo modificando la loro struttura e ripristinando in esse frequenze armoniose. Trattamento sonoro individuale Si poggiano fisicamente le antiche ciotole tibetane sul corpo, in corrispondenza dei centri energetici (Chakra). Le stesse vengono attivate per mezzo dello sfregamento; la vibrazione prodotta, rappresenta un vero e proprio massaggio che scioglie delicatamente le tensioni dispensando un rilassamento diffuso.

Trattamento di coppia per rafforzare l’intesa con la persona amata I partecipanti vengono invitati a sdraiarsi l’uno accanto all’altro separati soltanto da alcune Campane Tibetane che sono posizionate in linea fra loro nel mezzo.
Grazie alle loro vibrazioni, la coppia entra in uno stato di profondo rilassamento e contatto con la propria interiorità. Tenendosi per mano, essi iniziano a viaggiare rafforzando la loro intesa.

​

Benefici:
- aiuto negli stati di ansia e di nervosismo;
- aiuto nella liberazione da traumi emotivi;
- sollievo in condizioni di stress;
- aiuto nel risolvere traumi legati a contratture muscolari;
- profondo rilassamento fisico, mentale, emozionale, spirituale;
- riequilibrio stato sonno-veglia
- ecc. …..

Address

Str. dei Cappuccini, 41,Amelia Sambucetole TR

Phone

335 655 3251

Email

Connect

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram
bottom of page