top of page

BAGNO SONORO VIBRAZIONALE



Il Bagno Sonoro si può svolgere in un ambiente chiuso e intimo oppure, nei mesi più caldi dell’anno, all’aperto a contatto con la natura. Esso offre a più persone insieme la possibilità di vivere un’ esperienza a contatto con sé stessi beneficiando allo stesso tempo del potere vibrazionale delle Campane Tibetane, del Gong e di altri strumenti ancestrali. I partecipanti s’invitano dapprima a sedere a terra su di un tappetino in modo che
possano ascoltare comodamente dei brevi cenni sugli antichi strumenti che si andranno a suonare e sugli effetti che il loro suono produce sui corpi di cui l’Essere Umano si compone. Nel momento in cui inizia la sessione, essi vengono portati a eseguire una breve respirazione di rilassamento da seduti, al termine della quale s’ invitano i partecipanti stessi a sdraiarsi per entrare nel cuore del Bagno Sonoro vero e proprio. La durata di un Bagno Sonoro si aggira intorno ai sessanta minuti.

 

 

 

​

MEDITAZIONE CON CAMPANE TIBETANE

La Meditazione con Campane Tibetane si svolge in gruppo in un luogo chiuso silenzioso e accogliente oppure all’aperto a contatto con la natura.L’incontro si svolge intorno a diversi argomenti chiave (Chakra, Apertura del Cuore, Presenza ….). I partecipanti sono dapprima invitati a sedere a terra su di un tappetino per eseguire una breve sequenza di respirazioni di rilassamento attraverso le quali si può entrare in contatto con i propri punti di tensione fisica. Nella seconda fase, da sdraiati, attraverso un ascolto guidato, essi vengono condotti a relazionarsi con il proprio mondo interiore emozionale. Il tuttoveicolato dal suono vibrazionale delle Campane Tibetane.

Address

Str. dei Cappuccini, 41, Amelia 05022 Sambucetole TR

Phone

335 655 3251

Email

Connect

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram
bottom of page